Inviato esito

Gara #12

Appalto per l’affidamento dei servizi di vigilanza degli immobili sedi di uffici comunali, dell’ufficio del Giudice di Pace, di scuole materne, elementari, medie inferiori e dei parchi pubblici
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Informazioni appalto

08/09/2021
Aperta
Servizi
€ 327.093,48
Dell'Olio Michele

Categorie merceologiche

9834114 - Servizi di vigilanza di edifici

Lotti

Inviato esito
1
8808343A95
Qualità prezzo
Appalto per l’affidamento dei servizi di vigilanza degli immobili sedi di uffici comunali, dell’ufficio del Giudice di Pace, di scuole materne, elementari, medie inferiori e dei parchi pubblici
Servizio di vigilanza generica esterna ed interna di immobili comunali con tenuta chiavi
 
€ 327.093,48
€ 0,00
€ 0,00
€ 263.342,96
899 03/08/2022
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
07897711003 sicuritalia ivri spa
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

0
11/10/2021
Cognome Nome Ruolo
Losapio Giacomo Presidente
Colangelo Adriano Testimone
Turturro Nicola Testimone
Sciascia Gaetano SEGRETARIO

Commissione valutatrice

122
15/02/2022
Cognome Nome Ruolo
DELL'OLIO MICHELE PRESIDENTE
SALAMINO RAFFAELE COMPONENTE
FRUSCIO LORENZO COMPONENTE
DEL SOLE GIUSEPPE SEGRETARIO

Scadenze

08/10/2021 10:00
20/10/2021 12:00
21/10/2021 09:30

Allegati

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19/07/2023 10:39
149.58 kB

Chiarimenti

09/09/2021 09:54
Quesito #1
Spett. Stazione Appaltante,

la scrivente società relativamente alla procedura di gara in oggetto ha la necessità di porvi una richiesta di chiarimenti.
All’interno del capitolato speciale d’appalto all’art. 1  e all’art. 7 viene indicato, tra i servizi oggetto di appalto, il servizio di vigilanza generica esterna di immobili comunali con tenuta chiavi.
Non essendo chiaro, salvo nostro errore, di quanti passaggi debbano consistere al giorno e la loro durata avremo la necessità di avere Vostre gentile indicazioni in merito.

In attesa di un Vostro gentile riscontro, Vi porgiamo distinti saluti.

 
21/09/2021 12:38
Risposta
SI “CHIARIMENTO A QUESITO 1"  pubblicato nella sezione allegati
10/09/2021 17:10
Quesito #2
Spett. Stazione Appaltante,

la scrivente società relativamente alla procedura di gara in oggetto ha la necessità di porvi una richiesta di chiarimento.
All’interno del capitolato speciale d’appalto viene indicato all’art. 1 al punto B il servizio di vigilanza immobili con introspezione e punzonatura elettronica di orologio con almeno tre accessi/die da effettuarsi in orari di chiusura degli uffici  di cui due in orario notturno. Avremo la necessità di sapere la durata minima di ogni singola ronda ispettiva.

In attesa di un Vostro gentile riscontro, Vi porgiamo distinti saluti.

Ufficio Gare
22/09/2021 10:08
Risposta
SI VEDA “CHIARIMENTO A QUESITO 2"  pubblicato nella sezione allegati
13/09/2021 09:26
Quesito #3
Buongiorno,

si prega di chiarire se esista una data entro la quale richiedere e/o effettuare il sopralluogo obbligatorio prescritto dalla legge di gara. Cordiali saluti.

 
22/09/2021 10:09
Risposta
SI  VEDA “CHIARIMENTO A QUESITO 3"  pubblicato nella sezione allegati
13/09/2021 12:10
Quesito #4
Spett. Stazione Appaltante,

la scrivente società  ha la necessità di porvi alcune richieste di chiarimento.
In primo luogo,all’interno del bando di gara al Titolo 3 art. 3.3 requisiti di capacità economico-finanziaria alla lettera C viene richiesto di esibire due referenze bancarie, tuttavia al titolo 6 – Documentazione amministrativa nella Busta A documentazione amministrativa non viene richiesto, salvo nostro errore, di caricare a portale le referenze bancarie. Siamo a chiedervi conferma delle necessità di esibire due referenze bancarie o se trattasi di refuso.
In secondo luogo, all’interno del capitolato  relativamente al servizio d’intervento sugli allarmi  non viene indicato, salvo nostro errore, la fascia oraria in cui garantire gli interventi sugli allarmi. Avremo la necessità di avere una Vostra gentile indicazione in merito.
Infine, all’interno dell’allegato elenco personale non vi sono le informazioni relative a scatti e RAL. Avremo la necessità di avere i dati richiesti.

In attesa di un Vostro gentile riscontro, Vi porgiamo distinti saluti.

Ufficio Gare
27/09/2021 10:19
Risposta
Si conferma l’obbligo della presentazione delle referenze bancarie che devono essere inserite nel plico telematico della documentazione amministrativa.
Per la risposta all’ulteriore quesito si veda l’allegato “risposta a quesito 4_
01/10/2021 15:24
Quesito #5
Spett.le Comune di Bisceglie, 
siamo cortesemente a chiedere se sia possibile ricevere le planimetrie degli immobili di cui alle lett. B e C del capitolato di appalto. 
Nel ringraziarvi, si porgono cordiali saluti.  
 
04/10/2021 12:48
Risposta
Si veda risposta nell’allegato “Risposta a quesito 5”
06/10/2021 11:04
Quesito #6
Spett.le Stazione Appaltante, 
siamo cortesemente a chiedere di perfezionare il CIG della procedura, in quanto senza il suo perfezionamento gli operatori economici sono impossibilitati a pagare in contributo all’Autorità e a generare il Passoe. 
Grazie molte e cordiali saluti 
06/10/2021 13:28
Risposta
Il Cig è stato perfezionato. Entro 24 ore si potranno effettuare i pagamenti
06/10/2021 10:43
Quesito #7
Buongiorno, 
quanto alla trasmissione dell’offerta economica, si prega di confermare che la stessa dovrà essere unicamente trasmessa tramite la funzionalità del portale “offerta generata a video”. 
Molte grazie. 
06/10/2021 13:29
Risposta
Per informazioni sul caricamento della documentazione è attivo il numero dell’Help Desk
06/10/2021 10:31
Quesito #8
Buongiorno, 
quanto al caricamente dell’offerta tecnica si prega di confermare che sia unicamente necessario procedere secondo la modalità “offerta tecnica NON generata a video” (ossia mediante caricamento della cartella zip firmata digitalmente contentente la documentazione firmata digitalmente) e non anche attraverso la modalità “offerta tecnica generata a video” (non presente sul portale). 
Grazie molte e cordiali saluti 
06/10/2021 13:29
Risposta
Per informazioni sul caricamento della documentazione è attivo il numero dell’Help Desk
08/10/2021 08:30
Quesito #9
Spett. Stazione Appaltante,

con la presente la scrivente società Vi inoltra la delega di sopralluogo per l’appuntamento della giornata odierna.

Distinti saluti.

Ufficio Gare
08/10/2021 14:47
Risposta
La richiesta di sopralluogo è disciplinata dal C.S.A. e meglio chiarita nel chiarimento n.  2 e non tramite questa piattaforma.

Comune di Bisceglie

v. Trento, 8 Bisceglie (BT)
Tel. 080.3950111 - Fax. 080.3950205
Email: protocollogenerale@cert.comune.bisceglie.bt.it - PEC: appalti.contratti@cert.comune.bisceglie.bt.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00