Gara - ID 5

Stato: Pubblicazione


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ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE  DEL  SERVIZIO  DI  TESORERIA  COMUNALE DEL COMUNE DI BISCEGLIE DAL 1° GENNAIO DELL’ESERCIZIO SUCCESSIVO ALL’AGGIUDICAZIONE AL 31/12 DEL 3° ESERCIZIO SUCCESSIVO, CON FACOLTA’ DI RINNOVO ALLA SCADENZA PER ANALOGO PERIODO. PROCEDURA DA ESPERIRE MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016.
 
CIG8076133BC6
CUP
Totale appalto€ 20.000,00
Data pubblicazione 25/11/2019 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 06 Dicembre 2019 - 10:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 13 Dicembre 2019 - 12:00 Apertura delle offerteVenerdi - 13 Dicembre 2019 - 13:00
Categorie merceologiche
  • 666 - Servizi di tesoreria
DescrizioneIl  servizio  di tesoreria consiste nel complesso  di operazioni legate alla gestione finanziaria dell'ente e finalizzate  in  particolare  alla  riscossione   delle entrate,  al pagamento delle spese, alla  custodia  dei titoli  e valori ed agli adempimenti connessi previsti dalla legge, dallo statuto e dai regolamenti.
Il Tesoriere esegue le operazioni di cui al precedente comma  nel  rispetto delle norme che disciplinano il regime di Tesoreria pro tempore vigente, del regolamento di contabilità del Comune e della presente convenzione.
Ogni   deposito,  comunque  costituito,  è intestato al Comune e viene gestito dal Tesoriere.
Il tesoriere tiene contabilmente distinti gli incassi, con gli eventuali vincoli di  destinazione di cui all'art. 180, comma 3, lettera d) del TUEL. I prelievi di  tali  risorse  sono consentiti solo con i mandati di pagamento, con  rispetto degli eventuali vincoli di destinazione di cui all'art. 185, comma 2, lettera i) del TUEL. E' consentito l'utilizzo di risorse vincolate  secondo le modalità e nel rispetto  dei  limiti  previsti  dall'art.  195 del TUEL e dal principio applicato della contabilità finanziaria (allegato 4/2 al D.Lgs. n. 118/2011).
il valore stimato del contratto è quantificato in complessivi Euro 120.159,00 ai fini del calcolo delle soglie di cui all’art. 35 del D.Lgs. n. 50/2016 (determinato considerando la possibilità di ricorso, alla scadenza del primo affidamento, alla procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara, ai sensi dell’art. 63, comma 5 del D.Lgs. n. 50/2016) e dell’acquisizione del CIG, mentre la spesa presunta massima annua per l’affidamento è stimata, nella delibera di
Consiglio Comunale n. 115/2019, in Euro 20.000,00, quale importo posto a base di gara, con riserva di una successiva esatta quantificazione, secondo quanto risulterà dall’offerta economica presentata in sede di gara e dal verbale di aggiudicazione.


 
Struttura proponente Ripartizione Finanziaria
Responsabile del servizio Dott. Angelo Pedone Responsabile del procedimento PEDONE ANGELO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File rar atti-tesoreria - 4.61 MB
25/11/2019
File pdf elementi-informativi-per-la-formulazione-offerta-economica - 152.34 kB
25/11/2019

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