Aggiudicazione definitiva

Gara #1

Sistemazione e rifacimento dei piani viabili e marciapiedi di strade urbane ed extraurbane in particolare stato di degrado. I° lotto.
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Informazioni appalto

07/11/2019
Aperta
Lavori
€ 644.047,75

Categorie merceologiche

45233141 - Lavori di manutenzione stradale

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
8062672769
C17H19001310004
Solo prezzo
Sistemazione e rifacimento dei piani viabili e marciapiedi di strade urbane ed extraurbane in particolare stato di degrado. I° lotto.
Sistemazione e rifacimento dei piani viabili e marciapiedi di strade urbane ed extraurbane in particolare stato di degrado. I° lotto.
€ 624.047,75
€ 0,00
€ 20.000,00
€ 440.502,10
357 18/12/2019
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
NCHSVN68P19A285Y INCHINGOLO SAVINO
- Somma: 1556.16 - Media: 32.420 - Scarto Medio: 0.226 - Decremento soglia: 0.01356 - Soglia di anomalia: 32.632\n
Visualizza partecipanti

Scadenze

21/11/2019 10:00
27/11/2019 12:00
28/11/2019 09:30

Allegati

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73.50 kB

Chiarimenti

08/11/2019 09:55
Quesito #1
Dove troviamo gli elaborati progettuali?
08/11/2019 13:26
Risposta
Basta aprire la cartella zippata della determinazione a contrarre tra gli allegati
08/11/2019 12:55
Quesito #2
Si chiede di indicare il corretto costo della manodopera, erroneamente indicato pari all’importo netto dei lavori a pag. 2 del disciplinare.
08/11/2019 13:27
Risposta
Il costo per la manodopera è pari ad € 112.328,59. Ci scusiamo per il refuso
12/11/2019 10:32
Quesito #3
SI CHIEDE SE VI E’ OBBLIGO DI SOPRALLUOGO E RITIRO ATTESTAZIONE DI PRESA VISIONE.
12/11/2019 12:03
Risposta
E’ chiaramente specificato al punto 6.1.8 del disciplinare di gara.
12/11/2019 17:58
Quesito #4
Salve, 
la scrivente chiede se sarebbe possibile specificare meglio l’indirizzo e-mail per poter effettuare la prenotazione per il sopralluogo, in quanto quello specificato nel disciplinare risulta poco chiaro.
In attesa
Cordiali saluti
13/11/2019 09:13
Risposta
manutenzioni1@comune.bisceglie.bt.it
12/11/2019 20:05
Quesito #5
CON LA PRESENTE PER CHIEDERLE SE UN DELEGATO SEMPLICE VA BENE PER L’ESPLETAMENTO DEL SOPRALLUOGO;

DISTINTI SALUTI
13/11/2019 09:22
Risposta
IN MERITO AL QUESITO SI PRECISA CHE:

Il concorrente deve effettuare un sopralluogo sul luogo dove devono svolgersi i lavori. Il sopralluogo potrà essere effettuato solo dai seguenti soggetti, muniti di apposito documento di riconoscimento e dalla documentazione comprovante il ruolo ricoperto: titolare, direttore tecnico, amministratore delegato, procuratore autorizzato con procura notarile. Ogni persona potrà eseguire un sopralluogo in rappresentanza o delega di un solo concorrente. Nel caso di ATI, il sopralluogo dovrà essere svolto da un soggetto in rappresentanza della Ditta mandataria; in caso di Consorzio da un rappresentate dello stesso; in caso di rete di imprese da uno dei rappresentanti delle ditte aderenti alla rete. Il sopralluogo, da effettuarsi obbligatoriamente entro il termine di 3 (tre) giorni feriali prima della scadenza del termine per la presentazione dell’offerta, previo appuntamento da richiedere a mezzo e-mail all'indirizzo: manutenzioni1@comune.bisceglie.bt.it.
Dell’avvenuto sopralluogo verrà rilasciata ai concorrenti apposita attestazione da parte del RUP, da inserire nella Busta Documentazione amministrativa.

 
13/11/2019 16:34
Quesito #7
Con la presente siamo a chiedere se il sopralluogo può essere effettuato da Dipendente dell’impresa assunto con funzioni di Geometra.
14/11/2019 08:33
Risposta
Si ribadisce quanto specificato in apposito chiarimento
13/11/2019 17:59
Quesito #8
BUONASERA, SI CHIEDE GENTILMENTE CHIARIMENTO SU DOVE POTER SCARICARE IL PATTO D’INTEGRITA’ COME RICHIESTO DAL DISCIPLINARE DI GARA AL PUNTO 6.1.7.
DISTINTI SALUTI.
14/11/2019 08:35
Risposta
Tra gli allegati è pubblicata la deliberaizione di approvazione del protocollo di legalità
19/11/2019 17:06
Quesito #9
La deliberazione di approvazione del protocollo  dilegalità è il file nominato “deliberazione-g.1572855926e96aa.m.-n”, che si allega alla presente  per comodità?
 
25/11/2019 18:18
Risposta
Si. La deliberazione è pubblicata per la conoscenza del protocollo di legalità approvato dall’Ente
20/11/2019 09:06
Quesito #10
BUONGIORNO,
IL MODELLO F23 DI EURO 32,00 PER IMPOSTA DI BOLLO SULLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E OFFERTA VA INSERITO SOLO NELLA BUSTA AMMINISTRATIVA O ANCHE UNA COPIA NELLA BUSTA DELL’OFFERTA ECONOMICA? GRAZIE E BUON LAVORO.
25/11/2019 18:19
Risposta
La ricevuta del pagamento va inserita nella documentazione amministrativa
20/11/2019 19:10
Quesito #11
Buonasera, provo a generare il PASSOE in RTI ma non lo genera credo ci sia quanche problema nell’inserimento dei dati da parte della Stazione Appaltante all ANAC.
 
25/11/2019 18:26
Risposta
Non risulta

Comune di Bisceglie

v. Trento, 8 Bisceglie (BT)
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Email: protocollogenerale@cert.comune.bisceglie.bt.it - PEC: appalti.contratti@cert.comune.bisceglie.bt.it
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Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00