Gara - ID 1

Stato: Pubblicazione


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ProceduraAperta
CriterioMinor prezzo
OggettoLavori
Sistemazione e rifacimento dei piani viabili e marciapiedi di strade urbane ed extraurbane in particolare stato di degrado. I° lotto.
CIG8062672769
CUPC17H19001310004
Totale appalto€ 644.047,75
Data pubblicazione 07/11/2019 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 21 Novembre 2019 - 10:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 27 Novembre 2019 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 28 Novembre 2019 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 45233141 - Lavori di manutenzione stradale
DescrizioneSistemazione e rifacimento dei piani viabili e marciapiedi di strade urbane ed extraurbane in particolare stato di degrado. I° lotto.
Struttura proponente Servizio Manutenzioni
Responsabile del servizio Ing. Andrea Richhiuti Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File docx schema-istanza-strade-2019. - 70.96 kB
07/11/2019
File rar dd-318 - 61.14 MB
07/11/2019
File pdf deliberazione-g.m.-n.-79-del-08-03-2018-approvazione-protocollo-legalit-appalti - 3.18 MB
07/11/2019
File pdf codice-di-comportamento - 1.07 MB
07/11/2019
File pdf bando-guri-strade - 47.05 kB
07/11/2019
File pdf disciplinare-strade-2019 - 941.55 kB
07/11/2019
File pdf f23 - 66.80 kB
07/11/2019

Avvisi di gara

11/11/2019Modifica date procedura Aperta: Sistemazione e rifacimento dei piani viabili e marciapiedi di strade urbane ed extraurbane in particolare stato di degrado. I° lotto.
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti21/11/2019 10:00Scadenza presentazione offerte27/11/2019 12:00Apertura delle offerte28/11/2019 ...
11/11/2019Modifica date procedura Aperta: Sistemazione e rifacimento dei piani viabili e marciapiedi di strade urbane ed extraurbane in particolare stato di degrado. I° lotto.
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti21/11/2019 10:00Scadenza presentazione offerte27/11/2019 12:00Apertura delle offerte28/11/2020 ...

Chiarimenti

  1. 08/11/2019 09:55 - Dove troviamo gli elaborati progettuali?

    Basta aprire la cartella zippata della determinazione a contrarre tra gli allegati
    08/11/2019 13:26
  2. 08/11/2019 12:55 - Si chiede di indicare il corretto costo della manodopera, erroneamente indicato pari all’importo netto dei lavori a pag. 2 del disciplinare.

    Il costo per la manodopera è pari ad € 112.328,59. Ci scusiamo per il refuso
    08/11/2019 13:27
  3. 12/11/2019 10:32 - SI CHIEDE SE VI E’ OBBLIGO DI SOPRALLUOGO E RITIRO ATTESTAZIONE DI PRESA VISIONE.

    E’ chiaramente specificato al punto 6.1.8 del disciplinare di gara.
    12/11/2019 12:03
  4. 12/11/2019 17:58 - Salve, 
    la scrivente chiede se sarebbe possibile specificare meglio l’indirizzo e-mail per poter effettuare la prenotazione per il sopralluogo, in quanto quello specificato nel disciplinare risulta poco chiaro.
    In attesa
    Cordiali saluti


    manutenzioni1@comune.bisceglie.bt.it
    13/11/2019 09:13
  5. 12/11/2019 20:05 - CON LA PRESENTE PER CHIEDERLE SE UN DELEGATO SEMPLICE VA BENE PER L’ESPLETAMENTO DEL SOPRALLUOGO;

    DISTINTI SALUTI


    IN MERITO AL QUESITO SI PRECISA CHE:

    Il concorrente deve effettuare un sopralluogo sul luogo dove devono svolgersi i lavori. Il sopralluogo potrà essere effettuato solo dai seguenti soggetti, muniti di apposito documento di riconoscimento e dalla documentazione comprovante il ruolo ricoperto: titolare, direttore tecnico, amministratore delegato, procuratore autorizzato con procura notarile. Ogni persona potrà eseguire un sopralluogo in rappresentanza o delega di un solo concorrente. Nel caso di ATI, il sopralluogo dovrà essere svolto da un soggetto in rappresentanza della Ditta mandataria; in caso di Consorzio da un rappresentate dello stesso; in caso di rete di imprese da uno dei rappresentanti delle ditte aderenti alla rete. Il sopralluogo, da effettuarsi obbligatoriamente entro il termine di 3 (tre) giorni feriali prima della scadenza del termine per la presentazione dell’offerta, previo appuntamento da richiedere a mezzo e-mail all'indirizzo: manutenzioni1@comune.bisceglie.bt.it.
    Dell’avvenuto sopralluogo verrà rilasciata ai concorrenti apposita attestazione da parte del RUP, da inserire nella Busta Documentazione amministrativa.

     
    13/11/2019 09:22
  6. 13/11/2019 16:34 - Con la presente siamo a chiedere se il sopralluogo può essere effettuato da Dipendente dell’impresa assunto con funzioni di Geometra.

    Si ribadisce quanto specificato in apposito chiarimento
    14/11/2019 08:33
  7. 13/11/2019 17:59 - BUONASERA, SI CHIEDE GENTILMENTE CHIARIMENTO SU DOVE POTER SCARICARE IL PATTO D’INTEGRITA’ COME RICHIESTO DAL DISCIPLINARE DI GARA AL PUNTO 6.1.7.
    DISTINTI SALUTI.


    Tra gli allegati è pubblicata la deliberaizione di approvazione del protocollo di legalità
    14/11/2019 08:35

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