Indagine di mercato - ID 9

Registrati \ Accedi Per partecipare

OggettoMANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E CURRICULUM, FINALIZZATA ALLA NOMINA DI N.4 COMPONENTI ESTERNI DELLA COMMISSIONE TECNICA DELLE ATTIVITÀ ESTRATTIVE DEL COMUNE DI BISCEGLIE, AI SENSI DELLA L.R. N. 22/2019 "NUOVA DISCIPLINA GENERALE IN MATERIA DI ATTIVITÀ ESTRATTIVE"

 
Data pubblicazione06/05/2022 Scadenza presentazione istanzeGiovedi - 09 Giugno 2022 - 12:30
Categorie merceologiche
  • 71313 - Servizi di consulenza in ingegneria ambientale
  • 73 - Servizi di ricerca e sviluppo nonchè servizi di consulenza affini
  • 75 - Servizi di pubblica amministrazione e difesa e servizi di previdenza sociale
  • 76 - Servizi connessi all'industria petrolifera e del gas
  • 77 - Servizi connessi all'agricoltura, alla silvicoltura, all'orticoltura, all'acquacoltura e all'apicoltura
  • 79 - Servizi per le imprese: servizi giuridici, di marketing, di consulenza, di reclutamento, di stampa e di sicurezza
  • 80 - Servizi di istruzione e formazione
  • 85 - Servizi sanitari e di assistenza sociale
  • 90 - Servizi fognari, di raccolta dei rifiuti, di pulizia e ambientali
  • 92 - Servizi ricreativi, culturali e sportivi
  • 98 - Altri servizi di comunità, sociali e personali
DescrizioneAvviso esplorativo per selezionare componenti esterni della Commissione tecnica delle attività estrattive di cui all'art.5 della L.R. n.22 del 05 luglio 2019.
Tali soggetti, in n.4 (quattro) componenti esterni, dovranno essere in possesso di diploma di laurea, o laurea magistrale, o laurea specialistica o titolo equipollente, e di comprovata esperienza professionale almeno quinquennale nelle materie geologiche, ambientali, giuridiche e paesaggistiche, e più precisamente:
  • n.1 Geologo, abilitato all’esercizio della professione, con comprovata esperienza in materia di attività estrattive e coltivazione di sostanze minerali;
  • n.1 Esperto laureato in discipline tecniche, abilitato all'esercizio della professione, con comprovata esperienza in materia di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.), Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.) e Valutazione di Incidenza Ambientale (VIncA);
  • n.1 Laureato in giurisprudenza, con comprovata esperienza in materia ambientale e paesaggistica;
  • n.1 Ingegnere o Architetto, abilitato all'esercizio della professione, con comprovata esperienza in materia di paesaggio.
Struttura proponenteRipartizione Ambiente
Responsabile del servizioing. Lorenzo FRUSCIO Responsabile del procedimentoavv. DEL SOLE Giuseppe
Allegati
File pdf manifest-commissione-cave-firm - 324.61 kB
06/05/2022
File pdf regolamento-comunale-attivita-estrattive - 188.65 kB
06/05/2022

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
copia del documento di identità personale in corso di validità S
curriculum formativo e professionale S
Elenco titoli valutabili S
domanda di candidatura
Scarica
S

Registrati \ Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Bisceglie

v. Trento, 8 Bisceglie (BT)
Tel. 080.3950111 - Fax. 080.3950205 - Email: protocollogenerale@cert.comune.bisceglie.bt.it - PEC: appalti.contratti@cert.comune.bisceglie.bt.it